3. COPPA SIRENA - REGATA ZONALE 420 E LASER
30/09/2015
Coppa Sirena al TPK CNT Sirena

In evidenza gli atleti del CNT Sirena che vince anche come club.

 

 

Il CNT Sirena ha organizzato la 3. edizione della Coppa Sirena per le classi 420 e Laser, regata valida anche come ultima prova regionale per la classe 420. Hanno regatato 60 velisti.18 equipaggia 420 in 23 laseristi, divisi per categorie in base all'età (laser standar, laser radial e laser 4.7). Ottime le condizioni meteo, con bora tra gli 8 e i 20 nodi, che hanno permesso di portare a termine le tre prove previste. Il CNT Sirena ha dimostrato ancora una volta ottime capacità organizzative, sia in mare che a terra. Alla regato è seguita la premiazione e il rinfresco.

Premiati i primi tre e il primo equipaggio femminile per ogni categoria. Nella classe 420 hanno dominato le atlete di casa Carlotta Omari – Matilda Distefano (TPK Sirena – STV) davanti a Jana Germani – Sara Zuppin (TPK Sirena). Nella classe Laser 4.7 ha vinto Elisa Manzin (TPK Sirena), a seguire Laser radial Marco Rochelli (SVBG), Laser standard Alessio Spadoni tesserato CC Aniene, ma socio del CNT Sirena.

Bene anche gli altri del CNT Sirena: 5. Matteo Omari – Silvia Versolatto su 420 (TPK Sirena – Portomaran), Laser 4.7 - 6. piazzamento per Alexsander Harej (TCNT Sirena).

Nella classifica per club vince il CNT Sirena davanti a Pietas Julia e SVBG.