SIRENA PIGLIATUTTO E 2. POSTO AL TROFEO CITTA' DI TRIESTE
22/10/2015
ekipa

1° 420: Carlotta Omari
3° 420: Cecilia Fedel
1° Laser 4.7: Elisa Manzin
2° Optimist: Tinej Sterni

 

 

La Società Triestina della Vela ha organizzato la regata zonale valida per la XV Coppa Città di Trieste per le classi 470, 420, Laser, Optimist, Finn, Star e Snipe. Presente anche il CNT Sirena con gli atleti su 420, Laser e Optimist.

Le condizioni nei due giorni previsti per le regate erano caratterizzate da vento debole. Hanno comunque portato a termine dalle quattro alle sei prove. In primo piano i nostri atleti: nella classe 420 vince Carlotta Omari, Cecilia Fedel 3., su Laser 4.7 si afferma Elisa Manzin, tra gli Optimist Tinej Sterni è secondo con punteggio uguale al primo classificato.

Bene anche gli altri velisti che hanno contribuito all'ottimo 2. posto nella classifica delle società: nella classe 420 4. piazzamento per Jana Germani e Sara Zuppin, 4. anche Alexander Harej nei Laser 4.7.

La classifica delle società valida per la Coppa Città di Trieste vede il CNT Sirena al 2. posto, con due punti di distacco dal vittorioso YC Adriaco, ma denota la supremazia nelle classi giovanili a livello regionale.